PsicoBravo ha deciso di farsi promotore di una iniziativa a favore delle persone colpite dall'emergenza Coronovirus COVID-19 ed ha chiesto ai professionisti iscritti al portale la disponibilità a donare parte del proprio tempo alle persone in difficoltà che stanno affrontando una reale situazione di forte disagio.
I professionisti che aderiscono a questa iniziativa si impegnano ad offrire, sino alla fine dell'emergenza, almeno 2 colloqui online gratuiti a persona della durata di almeno 40 minuti. Noi suggeriamo almeno 3 colloqui settimanali in totale ma ogni professionista è libero in relazione alla propria disponibilità di tempo. Gli utenti a cui si rivolge l'iniziativa sono persone in quarantena obbligatoria o professionisti sanitari che stanno supportando pazienti affetti da Coronavirus.
Come funziona: l'utente interessato a questa convenzione può vedere qui sotto l'elenco dei professionisti iscritti a PsicoBravo che aderiscono all'iniziativa, ma può anche cercare in homepage, nel nostro motore di ricerca, la parola chiave "covid". Trovati i professionisti aderenti può visionarne i profili e contattarli via mail. Se il professionista ha ancora disponibilità di colloqui gratuiti, insieme potranno organizzarsi per gli incontri online.
Il professionista che vuole aderire a questa convezione/iniziativa può spuntare nella propria area personale la convenzione Emergenza COVID-19. In segno di riconoscenza PsicoBravo si impegna a riconoscere ai professionisti uno sconto del 20% sulla prossima quota annuale.
INIZIATIVA CONCLUSA il 15 maggio 2020.