PsicoBravo e CNA Imperia hanno deciso di unire le forze e di stipulare una convenzione a favore degli iscritti a CNA Imperia e dei loro famigliari.

La CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa da oltre sessant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane, delle PMI e di tutte le forme del lavoro autonomo. All’enorme diffusione dell’artigianato, sia nelle grandi città come nei piccoli comuni, corrisponde la presenza capillare della CNA: più di 9.000 collaboratori operanti nelle 1.250 sedi della Confederazione che non offrono soltanto servizi, consulenze e informazioni, ma che hanno la credibilità, la professionalità e la forza di sentirsi compartecipi e coprotagonisti del successo della piccola impresa e dello sviluppo di un comparto che, da solo, continua a creare occupazione e nuove imprese.

CNA IMPERIA Associazione Provinciale – è diretta da organi elettivi formati da artigiani ed imprenditori della nostra provincia, è variamente articolata, conta su un organico di 24 specialisti e tecnici, opera anche mediante Enti e Società. Il sistema CNA IMPERIA, fondato nel 1956, è costituito da:
- circa 1500 soci
- 8 Unioni: CNA Alimentare, CNA Benessere e Sanità, CNA Costruzioni, CNA FITA, CNA Installazione e Impianti, CNA Produzione, CNA Servizi alla Comunità, CNA Comunicazione e terziario avanzato
- 3 Raggruppamenti di Interessi: CNA Impresa Donna, CNA Giovani Imprenditori ed il nuovo CNA Turismo e Commercio

COSA PREVEDE LA CONVENZIONE:
La convenzione prevede che gli iscritti a CNA Imperia ed i loro familiari (figli e congiunti) ricevano dagli psicologi iscritti a PsicoBravo e che aderiscono all'iniziativa:
- Un primo incontro gratuito;
- Sconto del 15% sulla tariffa per prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche successive al primo colloquio;
- Sconto del 15% sulla partecipazione a corsi di formazione, sia in presenza che online.

COME FUNZIONA:
L'iscritto a CNA Imperia interessato a questa convenzione può vedere qui sotto l'elenco dei professionisti iscritti a PsicoBravo che aderiscono all'iniziativa. Una volta scelto il professionista adatto alla propria situazione potrà contattarlo direttamente via email o al telefono, gli dirà che desidera avvalersi della convenzione di PsicoBravo e gli presenterà il tesserino o una prova di iscrizione alla associazione.

Il professionista che vuole aderire a questa convezione può spuntare nella propria area personale la convenzione CNA Imperia.

Clicca qui per scaricare l'allegato