Disclaimer

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Tutti i contenuti presenti su PsicoBravo.it hanno carattere esclusivamente promozionale, divulgativo ed informativo; non sono intesi a trattare, diagnosticare, prevenire o curare patologie di qualsiasi tipo: non possono, quindi, essere intesi come espressione di una consulenza, di un parere o di una indicazione al fine di adottare decisioni. 

PsicoBravo.it si limita a mettere a disposizione le informazioni fornite dai professionisti aderenti alla piattaforma, i quali sono gli unici responsabili dell’idoneità delle informazioni presenti nella propria scheda profilo, nonchè dell’utilità, della qualità ed efficacia dei servizi che offrono e dei contenuti dei materiali digitali che, in quanto psicologi e/o psicoterapeuti, promuovono attraverso questo sito web.

La quota pagata e altri fattori potrebbero influenzare il posizionamento dei professionisti nei risultati di ricerca: i professionisti che hanno attivato un profilo gratuito risultano ordinati dopo quelli che hanno attivato un profilo a pagamento o una opzione "plus" e possono inserire meno TAG di specializzazione e competenze. I risultati sono comunque sempre determinati dall'incrocio tra la ricerca eseguita dagli utenti, gli ambiti di specializzazione comunicati dallo psicologo (TAG) e i luoghi in cui egli riceve.

Iscrizione all'Albo degli Psicologi o dei Medici: lo staff di PsicoBravo.it verifica la regolare iscrizione all'Albo professionale all'atto dell'iscrizione al nostro portale ed effettua successivamente controlli a campione per verificare che i professionisti conservino una regolare adesione ai propri Ordini. Consigliamo l'utenza di verificare sempre autonomamente sui siti istituzionali.

Il professionista è l’unico responsabile della veridicità e dell'aggiornamento di tutti i dati presenti nella propria scheda e nelle schede dei corsi, gruppi, ecc. e ne ha autorizzato la pubblicazione dai sensi del D.Lgs.196/03