Marketplace e-book e webinar su PsicoBravo

A quanto ammontano le percentuali che trattiene il portale?
E i diritti restano all'autore

I professionisti iscritti ad un profilo Premium o Advanced o i Centri possono vendere materiali digitali (webinar o e-book) mediante la piattaforma di PsicoBravo.it


In merito alla vendita degli ebook e dei webinar registrati e visibili in streaming la percentuale che trattiene PsicoBravo per il servizio di promozione, marketplace e facilitazione alla fruizione, può variare da un minimo del 25% ad un massimo del 35% sul prezzo di vendita.


PsicoBravo si accorda di volta in volta con l’autore riguardo ad ogni prodotto, valuta la proposta del professionista in relazione a vari fattori specifici come ad es.: il peso del file per la piattaforma di streaming, la necessità di modificarlo a livello di formato (ovviamente non di contenuto), il fatto che il prodotto sia dato a PsicoBravo in esclusiva o meno, ecc. 


Il prezzo finale del prodotto digitale viene sempre proposto dal professionista e PsicoBravo si riserva di valutarne l’adeguatezza rispetto al mercato e può eventualmente suggerire una alternativa.


Ogni prodotto digitale deve sempre e comunque essere concordato e accettato da PsicoBravo. Il professionista resta sempre proprietario dell’opera e dei suoi diritti e se ne assume le responsabilità riguardo ai contenuti.


Per maggiori info non esitare a contattarci.